Confessioni erotiche: la lingerie sexy ha colpito

Era un periodo difficile per il mio matrimonio. Dopo aver scoperto ripetuti tradimenti di mio marito, ho scelto di provare a perdonarlo ed andare avanti. Inutile dire però che non era per niente facile. A risentirne è stata sopratutto la nostra intimità ed il mio sentirmi donna con lui.

Non abbiamo mai avuto problemi legati al sesso, anzi. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda e aperti a nuove sperimentazioni. In quel periodo però non sapevo più cosa poter fare per salvare il salvabile.

Così, parlando con le amiche, mi lasciai andare a confessioni erotiche per cercare di chiedere loro consigli e suggerimenti utili.

Come nella migliore tradizione di storie piccanti, scelsi di tentare una nuova strada: volevo sedurlo indossando della lingerie sexy. Per prima cosa passai giornate intere a scegliere quello che avrebbe acceso per la seconda volta la passione erotica del mio matrimonio; L’idea era questa: aspettare il mio amato maritino che al rientro dal lavoro mi avrebbe trovato in intimo pronta per soddisfare ogni suo desiderio.

Avrei poi posato per lui con diverse tipologie di lingerie sexy per farlo godere prima di tutto con gli occhi e poi avrei pensato al resto..

Il giorno della verità era finalmente arrivato. Luci soffuse ed un’atmosfera eccitante e calda, tutto era pronto! Io già visibilmente eccitata non vedevo l’ora di prendermi cura di mio marito acconsentendo a qualsiasi sua richiesta.

Inutile dire che una volta rientrato in casa, mio marito ha intuito sin da subito che qualcosa di estremamente piccante stava per accadere..

Ed eccomi, vogliosa cinta da una lingerie provocante, non vedevo l’ora di saltargli addosso! E così andò; non appena mi vide con quel body nero, non riuscimmo più a contenere la passione. In un istante, tutti i nostri problemi sembrano essere svaniti e prevalse solo la voglia di possederci, quella eccitante e carnale che ci aveva sempre caratterizzato.

Mio marito, piacevolmente stupito dalla lingerie scelta, decise di non spogliarmi ma di scoparmi così, con quel body nero che mi afferrava e stringeva quasi togliendomi il fiato. Ogni volta che le sue dita mi sfioravano, sentivo un brivido pervadermi completamente; aspettavo con ansia di essere penetrata da quell’enorme cazzo che mi ha fatto godere per anni.

Il momento tanto atteso arrivò da lì a pochi minuti, quando a mia insaputa, prendendomi da dietro, mi divaricò le gambe e mi infilò il pene dentro, spingendo forte, molto forte. Mi scopava con rabbia, come se stesse sfogando frustrazioni interne ma a me non dispiaceva per niente, anzi.

Più mi scopava forte e più io godevo come una vera troia. Quella lingerie, era intrisa dai nostri sudori e dalle nostre passioni. Mio marito, mentre mi scopava, leccava ogni centimetro della mia pelle bagnata e vogliosa..

Un tripudio di sapori e di odori in quella stanza che ricorderò per sempre! Casa nostra si era trasformata in un istante: tutto sembrava essere diventato un possibile oggetto sessuale e di perversione. Mio marito mi scopava in ogni angolo come se io e lui fossimo due amanti segreti e nascosti. Che bella sensazione!

Io prendevo in bocca il suo cazzo, lo succhiavo avidamente e poi me lo rinfilavo dentro, sempre più eccitata ed in fermento. Lui mi diceva frasi mai sentite prima d’ora, mi incitava ad essere ancora più esplicita e volgare ed io non me lo facevo ripetere due volte;

La mia idea di cambiare lingerie sexy è stata apprezzata in pieno! Ogni mio spogliarello era una nuova erezione, una magnifica scopata e sopratutto un ritrovamento passionale di cui avevamo entrambi bisogno.

Per un’intera nottata mi sono sentita desiderata e voluta: niente di più eccitante!

La lingerie sexy ha colpito in pieno! Mio marito sembrava completamente catturato dal mio corpo, dal mio seno così prorompente e dalle mi gambe lunghe e lisce come seta.. un mix di posizioni e novità che forse non avevamo mai provato insieme! Che dire.. una scelta super per una notte di sesso da ricordare!

764 Visite totali, 16 visite odierne