Il mini racconto hot di Teresa da Cremona

La mia storia hot, breve ma intensa

Mi chiamo Teresa ed ho 44 anni, sono sposata da 22 con mio marito Alberto, un banchiere che pensa sempre al suo lavoro e mai a scopare. Nel nostro palazzo da circa 5 anni è venuto ad abitare JONNJ, un giocatore di basket che da quando si è trasferito qui, non faccio altro che scoparmelo!

Ha un cazzo da 30 cm quasi, molte volte usciamo con la sua macchina e andiamo dove ci sono i guardoni, mi faccio vedere in tutte le posizioni possibili, molte volte scendo dalla macchina e mi faccio scopare anche da 2 uomini assieme. Amo ed è molto bello aver un cazzo in culo ed uno in bocca!

Amo bere tutto, non butto mai via niente, adoro quel sapore, mi fa venire mugolii profondi dentro di me.

A volte, quando vado nei negozi per fare un pò di shopping, prendo qualche gonna da provare e lascio un po la tenda del camerino aperta, mi guardano tutti, mi piace tantissimo, delle volte esco addirittura senza mutande, e se vedo uomini addirittura mi abbasso e faccio vedere tutto !! Mi guardano stupiti e allo stesso tempo eccitati, ed io godo come una vera porca assetata, tanto da bagnarmi la figa..

Scusatemi se son stata così diretta, ma non amo scrivere.. Preferisco arrivare subito al dunque senza perdite di tempo! Dunque, vi è piaciuta la mia persona ?

2,036 Visite totali, 2 visite odierne