Come riconoscere una gran pompinara

Non tutti sanno che l’antica arte della pompinara si aggiorna costantemente ed in modo articolato per raggiungere l’eccellenza; infatti come dicono i latini “Repetita iuvant”, practice makes the master, insomma donne vi dovete applicare se volete migliorare! Una buona pratica di sesso orale può aiutarvi a tenervi un uomo anche se non vi sopporta più perchè siete delle terribili rompicoglioni.. nessuno di questi motivi può nulla contro il potere del sesso orale !!

Uomini, ora, il pompino migliore è davvero quello che vi devono ancora fare, ed il primo motivo è proprio perchè non bisogna mai perdere la speranza, ma come riconoscere le novelline dalle esperte bocche? Ecco qualche consiglio:

1) La donna esperta non si sofferma su una parte precisa del pene ma si muove in continuazione tra la cappella ed i testicoli, accarezzandoli con la lingua e con le mani.. soprattutto, insiste sul “perineo”, la zona tra l’ano ed i testicoli.

2) Giocare con la temperatura è un grosso incentivo all’eccitazione del momento, l’esperta dominatrice saprà infatti trangugiare una tisana bollente o un sorso di prosecco gelato a seconda delle situazioni. La temperatura nell’atto pratico delle labbra e della bocca possono fare miracoli sul risultato finale.

3) Quello che in inglese si chiama “gagging” è un altro enorme effetto speciale del pompino; è una serie di reazioni simili al soffocamento. E’ molto sensuale sentire la propria donna strozzarsi con il proprio pene, sentirla lamentarsi e contorcersi..

4) Veniamo ora all’eiaculazione, insomma fatevelo venire in bocca, assaporate il suo sperma, anche se come sapore può non essere la cosa migliore della terra è sicuramente interessante ed eccitante e gli uomini adorano vedere le donne ingoiare, e magari risputare il proprio sperma.

5) Non dimenticate che le malattie sessuali possono trasmettersi anche attraverso i rapporti orali, l’epatite B e l’HIV possono essere trasmesse assieme a molti altri virus quindi usate sempre il preservativo se non conoscete il passato sessuale e le abitudini del vostro partner.

Loading