Cerchi un sexy toys ? Ecco il succhia clitoride

Da sole o in compagnia, con una partner o con un partner, di giorno, di notte, durante la settimana o nel weekend. Chi si vuole davvero e bene e ci tiene davvero a provare orgasmi esplosivi non può non conoscere l’ultimissima novità in tema di sex toys per donne.

Oggi ti parliamo infatti del succhia clitoride, un giocattolino di piacere di quelli che non vorrai davvero più dimenticare.

Che cos’è il succhia clitoride?

Il succhia clitoride è un sex toy pensato appunto, e dovresti intuirlo facilmente dal nome, per stimolare il clitoride e dargli piacere, meglio di come potrebbe fare un partner e, possibilmente, meglio di come sei abituata a fare con le tue dita.

Chi lo ha già provato è estremamente chiaro: è in grado di regalare orgasmi a ripetizione, anche a distanza di pochi minuti, stimolando proprio quella che è la zona erogena femminile per eccellenza.

Come funziona e come ti regala piacere?

Il succhia clitoride è uno strumento nato per stimolare specificatamente e con estrema delicatezza questo piccolo punto di piacere. Basta puntarlo appunto sul clitoride per ottenere un effetto suzione, regolabile con i migliori succhia clitoride in commercio, per arrivare rapidamente ad un orgasmo che ti lascerà davvero senza fiato.

Tutte possono usarlo, anche se non hanno alcun tipo di esperienza con i sex toys, perché ti basterà posizionarlo dove avverti la maggiore intensità di piacere e lasciarlo lavorare per qualche secondo (o per qualche minuto).

Come scegliere un buon sex toy?

Come per i vibratori e i dildo, anche per i succhia clitoride avrai a disposizione una scelta davvero importante, con dispositivi che sono diversi per colore, dimensioni, intensità e qualità costruttiva.

Il primo punto, quello più importante nel cammino che ti porterà alla scelta di questo dispositivo, è quello di affidarti ad un distributore che scelga già a monte soltanto i migliori sex toys. Nel link che ti abbiamo fornito in apertura di questa guida troverai il migliore degli assortimenti disponibili sul mercato, con un assortimento che sarà sicuramente in grado di soddisfare le tue esigenze di piacere.

Puoi scegliere inoltre tra versioni meccaniche o elettriche, con le seconde che in genere ti garantiscono una maggiore modularità delle tue sessioni orgasmiche.

Per il resto, per quanto riguarda dimensioni e forma, sarà la tua fantasia ad indirizzare la scelta.

Da usare anche con un dildo, per le più golose di piacere

Per le più golose di piacere puoi andare a scegliere anche una combinazione perfetta per il piacere del clitoride e della vagina. Con un po’ di destrezza manuale, oppure con l’aiuto del tuo partner, puoi stimolare simultaneamente con dildo e succhia clitoride per orgasmi doppi e capaci di lasciarti davvero senza fiato.

Il mondo dei sex toys è l’universo che ti aspetta per migliorare la tua vita sessuale, in coppia o da sola, senza alcun tipo di limite o di pudore. Comincia magari proprio da un succhia clitoride, anche se non hai esperienza e se hai ancora qualche tipo di imbarazzo ad abbandonarti davvero al piacere.

115 Visite totali, 2 visite odierne