Godere con un sexy toys ?

Godere con un sexy toys? Hai mai provato a raggiungere l’orgasmo servendoti di questi goduriosi aggeggi di lattice e gomma? Se non l’hai ancora fatto, hai almeno 5 ottimi motivi per darti da fare sin da subito.

1 – Imparare a conoscere il proprio corpo

Cosa c’è di meglio di un sex toys per imparare a conoscere il proprio corpo? Questi aggeggi sono l’ideale per capire cosa ti piace di più, quali sono le tue zone più sensibili, in modo da guidare il tuo partner durante il sesso.

2 – Vibrazioni intense

Quando utilizzi un sex toys, le vibrazioni sono profonde ed intense. Risultato?
Un godimento profondo grazie ad una stimolazione accurata della clitoride e di tutta la vagina, provvista di una fitta rete nervosa, che, se stimolata con cura, può farti provare un piacere intenso.

3 – Orgasmo veloce

Se non hai troppo tempo, i sexy toys sono l’ideale per raggiungere l’orgasmo in pochi minuti.

4 – … Oppure infinito!

Ok, i sexy toys sono l’ideale per chi cerca il massimo godimento nel più breve tempo possibile, ma lo sono anche per chi vuole godere di un piacere intenso per diverse ore. Il motivo?
Questi strumenti di piacere offrono sia godimento rapido che prolungato nel tempo.

5 – Stimolano la fantasia!

Allenarsi con un sexy toys in attesa del partner? Perché no! Stando ad un’indagine condotta dall’Università dell’Ohio, questi giocattolini sessuali sarebbero quanto c’è di meglio per stimolare la fantasia sessuale.
Stando ai risultati dello studio, condotto su un campione di 500 donne, quelle che erano solite utilizzarli avevano anche una maggiore complicità con il partner e meno reticenza ad esternargli le loro voglie sotto le lenzuola.

6 – Un fenomenale antistress

Un dildo contro lo stress? Già, stando ad un’indagine condotta da Cosmopolitan, il 20% delle donne utilizza i sexy toys per alleviare dolori muscolari, cefalee e persino come sonnifero.

 4,083 Visite totali,  2 visite odierne