Tecniche di seduzione per incontri erotici da ricordare!

Sogni di riuscire a sedurre la donna che da tempo ti fa battere il cuore ma sei stufo di storie piccanti raccontate da amici e colleghi o storie vere di sesso che però non son le tue?  Per conquistare una donna, una donna con la ‘D’ maiuscola, serve molto di più di semplici tattiche usate e provate mille volte.

Quando sei tu ad aver bisogno di consigli pratici su come conquistare la donna che ti ha fatto perdere la testa, pare che tutti siano in un attimo esperti di incontri erotici, pronti a stilare liste di consigli che si riveleranno inutili.

Tutto cambia in base alla donna che ci si trova davanti, è normale. Ma anche quella che si definisce più emancipata e moderna, cederà alle avance, se di base ha un interesse nei vostri confronti. Il primo mito da sfatare è che non esistono donne spaventate, disilluse, rassegnate o contrarie a ricevere le attenzioni di un uomo per il quale hanno mostrato interesse..basta solo trovare la giusta chiave per arrivare al punto!

Un consiglio importante è quello di non essere mai invadente, per non bruciarsi la possibilità di riuscita. La maggior parte delle donne, anche quelle interessate, scappano davanti all’invadenza non richiesta.

La situazione vista così, appare come uno dei più difficili rebus da risolvere, vero? Sì! E’ così, è così per il semplice motivo che non esiste una regola stabilita per ottenere il successo e vivere incontri erotici da film.

Non lasciamoci intimorire dai racconti di storie vere di sesso, descritte come storie piccanti per eccellenza.. la maggior parte delle volte, il collega della scrivania accanto, sta enfatizzando un incontro erotico solo per il gusto di farvi immaginare scene hot, in un momento già delicato per voi che siete impegnati ad organizzare il vostro tanto atteso incontro erotico.

Tornando ai consigli sulle cose da evitare per non far scappare la donna dei vostri sogni, ora soffermiamoci su ciò che invece le potrebbe far perdere la testa e farvi arrivare al risultato. Mantenete la calma: le donne sono esseri complicati da comprendere, ma una volta afferrato il meccanismo, non ne è così difficile la gestione.

Sempre evitando l’invadenza che senza volerlo contraddistingue in genere un uomo interessato, le tecniche di seduzione migliori rimangono senza dubbio quelle più antiche: il corteggiamento vecchio stampo non delude mai. Fatele recapitare un mazzo di fiori (facendo attenzione ai suoi gusti,ovviamente), regalatele un gioiello, se il vostro conto in banca ve lo consente, facendolo passare come gesto ‘normale’ e non come un qualcosa che vi leghi necessariamente in un rapporto a due; Invitatela a cena nel miglior ristorante della città.. si sentirà speciale ed importante per voi.

Mostratevi interessati alle sue attività, al suo lavoro e alla sua salute, se è una donna che ama l’indipendenza, non potrà che apprezzare l’interessamento di qualcuno alle sue cose. Lasciate che sia inizialmente lei a condurre le regole del gioco, fatevi vedere attenti nel lasciarle i suoi spazi ma allo stesso tempo non perdete di vista l’obiettivo: dovete conquistarla e fare in modo che sia pazza di voi!

Questi sono solo dei brevi accenni ad un mondo che non si limita a sterili consigli sul web, sarebbe impossibile riuscire ad elencare tutte le ipotetiche varianti del caso, ma speriamo possa aiutarvi a vedere la situazione in maniera più lucida per vivere i vostri incontri erotici al meglio!

 

 

 2,429 Visite totali,  2 visite odierne