Sesso – 5 trucchi scientifici per durare più a lungo

Durare più a lungo sotto le lenzuola: una necessità per molti uomini, alle prese con l’eiaculazione precoce. Stando ad uno studio condotto dall’Università La Sapienza di Roma, questa problematica coinvolgerebbe circa 1 milione di maschi italiani. Una vera e propria piaga sessuale, che per fortuna può essere contrastata efficacemente. Come?
In soccorso degli sfortunati “Speedy Gonzales” sotto le lenzuola arriva la scienza: ecco 5 trucchi scientifici per durare più a lungo.

1 – Gli uomini che hanno la pancia durano più a lungo a letto

Una tesi che fa sorridere i più, ma comprovata da un accurato studio dell’Università del Michigan, condotto su un campione di 5.000 uomini, dei quali il 50% in medio sovrappeso o obeso e la metà in condizioni ottimali, intervistati riguardo le proprie performance sotto le lenzuola. Risultato?
L’uomo con la pancia dura più a lungo, merito dell’estradiolo, un ormone contenuto nel grasso addominale, che aiuta l’uomo a rallentare l’orgasmo.

2 – La circoncisione

Secondo una ricerca condotta nel 2004 pubblicata su AdultUrology, circoncidersi in età adulta permetterebbe di durare più a lungo sotto le lenzuola. “Questa sorta di ritardo nell’eiaculazione sarebbe dovuto ad una differente sensibilità del membro”, parole di TemucinSenkul, urologo del GATA Haydarpasa Training Hospital di Istanbul.

3 – VEG do itbetter!

Chi non mangia carne fa meglio l’amore. Merito delle preziose vitamine e oligominerali contenuti in frutta e verdura, come dimostra una ricerca pubblicata sul famoso “Yale Medical Journal”, secondo i cui risultati chi non consuma carne ha il doppio dell’energia a disposizione, energia che può essere utilizzata anche sotto le lenzuola per performance straordinarie.

4 – Pillolina magica

Sesso più duraturo grazie ad una pillolina blu? Stiamo parlando del famosissimo Viagra, che oltre ad essere un formidabile eccitante, sembrerebbe essere in grado di migliorare la durata delle performance sessuali, almeno stando ai risultati di una ricerca del 2012 pubblicata sul Journal of Sexual Medicine’, che ha finito con il dimostrare che all’interno della pillola blu vi sono delle sostanze che permettono di prolungare il sesso.

5 – Rafforzamento del pavimento pelvico

Allenarsi sotto la cintura per durare più a lungo? Rafforzare il pavimento pelvico è un ottimo rimedio contro l’eiaculazione precoce.

 3,405 Visite totali,  1 visite odierne