Le donne italiane amano i selfie

Sembrerà strano a tutti voi, ma una donna su dieci in Italia ha ammesso di aver ceduto almeno a più di una volta alla tentazione di uno scatto hot, e di averlo condiviso con amici, fidanzati e mariti.

L’autoscatto in posa erotica è una passione tutta femminile e le amanti del selfie piccanti sono donne under 30 che amano provocare gli uomini con foto altamente hot.

Secondo una ricerca condotta dal sito Cam4, le donne italiane si posizionano al secondo posto in Europa e, prima di loro ci sono soltanto le donne francesi. Le spagnole e quelle tedesche seguono a ruota con diversi punti percentuali di distacco. E’ innegabile che le nostre “donne italiane” siano comunque delle dilettanti allo sbaraglio rispetto alle donne statunitensi.

Curiosa è anche la nascita di portali online negli Stati Uniti dedicati proprio agli appassionati dei sexy selfie e, ancor più raccapricciante è pensare che questi ultimi vengono spesso utilizzati da ex fidanzati e ex mariti che utilizzano il portale molto spesso per vendicare tradimenti o rotture di relazioni delle loro ex fidanzate o ex mogli.

1,323 Visite totali, 1 visite odierne