5 ottime ragioni per fare sesso da mattina a sera

Hai sempre l’uccello in tiro? Le donne ti vedono come un lupo famelico, un assatanato e non ne possono più dei tuoi apprezzamenti da pervertito?
“Che scopassero di più invece di rompere, che un po’ di ca*** non può fargli che bene!”

No, non è la soluta stronzata maschilista, ma i risultato di uno studio condotto dall’Università di Oslo, secondo i cui risultati, ci sarebbero almeno 5 ottime ragioni per fare sesso da mattina a sera. Curioso?

Eccole qui:

1) Mal di testa addio!

Perché ricorrere a Moment e altri medicinali quando puoi scacciare via il mal di testa con una sana scopata? Dallo studio norvegese è infatti emerso che il sesso è un efficace rimedio contro le emicranie.

2) Bye bye strizzacervelli!

Oltre a farti risparmiare sui farmaci, fare l’amore ti permette di rinunciare anche alla sedia dello psicologo. Motivo?
Ansia, panico e stati depressivi di vario tipo possono essere bloccati sul nascere grazie al sesso. Il rilascio di endorfine farebbe miracoli. Provare per credere!

3) Sesso … con amore!

“Pensavo fosse una scopata invece era amore”. Scherzi a parte, stando ai risultati dello studio, chi ha frequenti rapporti sessuali presenterebbe una maggiore empatia nei confronti degli altri e godrebbe di una migliore percezione di sé e del mondo esterno. Secondo i ricercatori norvegesi,fare l’amore in maniera costante renderebbe più sicuri, sensibili ed altruisti e di conseguenza, più orientati all’amore.

4) ZZZZZZ

Altro che materassi pubblicizzati da Giorgio Mastrota. Per dormire sonni tranquilli basta un po’ di “zumzum” sotto le lenzuola.

5) Che fiuto!

Puzza puzzapuzza che puzza! No, non stiamo parlando dello spot del Wc Net con i nani da giardino, ma dei benefici che rapporti sessuali continui possono avere sull’olfatto, stando ai risultati della suddetta ricerca. Il merito?
Di un ormone chiamato prolattina, in grado di aumentare la produzione di nuovi neuroni sensoriali del bulbo olfattivo. Risultato?
Un olfatto più sensibile.

 1,994 Visite totali,  1 visite odierne